Arpa- Marianne Gubri

Dal 26 Agosto al 1 Settembre 2024

Costo del corso: 430,00€

Il corso comprende le seguenti materie:
– 6 Lezioni a sezioni o individuali giornaliere
– Saggi e concerti finali
Si potranno frequentare facoltativamente senza prezzi aggiuntivi i corsi di gruppo gratuiti o uno o più corsi complementari a pagamento (vedi sezione Come funziona)

I corsi sono pensati per creare un percorso di studio completo, con un ritmo intenso ma che lascia spazio a momenti ricreativi. È comunque possibile creare pacchetti personalizzati con più o meno ore e prezzi adeguati alle esigenze del singolo studente, concordandoli direttamente con il direttore Artistico Rita Marchesini.
Scrivi a castellucciomusicaenatura@gmail.com

Biografia

Marianne Gubri ha iniziato lo studio dell’arpa in Bretagna diplomandosi nel 1997. Si è dedicata all’arpa celtica e all’arpa antica, diplomandosi in arpa barocca e rinascimentale presso il Conservatorio di Tours nel 2002. Lo stesso anno consegue la Laurea in Musicologia. Dal 2003 risiede in Italia; è stata docente di arpa rinascimentale presso il Conservatorio di Ferrara ed è docente di arpa presso la Scuola di Arpa Arpeggi di Bologna di cui è fondatrice. Come arpista si esibisce in numerosi festival, rassegne e teatri in Francia, Italia, Portogallo, Olanda e Messico come solista, in formazione da camera o in orchestre con repertorio tradizionale, antico o classico.